ReCeNsIoNe || Let me kiss you hard di Valentina Bindi

Buongiorno lettori eccomi ritornata con una nuova recensione. Oggi vi parlerò di una libro ha suscitato in me pareri contrastanti .Sto parlando di Let me kiss you hard di Valentina Bindi .

Il libro racconta di Anna ,una ragazza di 28 anni di Dublino, che un ,giorno , sotto consiglio della sua amica Rooney ,decide di staccare dalla quotidianità e fare un viaggio in un paese vicino .Sarà proprio lì che incontrerà Morgan , un ragazzo affascinante di cui Anna si innamorerà .Morgan  ,però nasconde un segreto  , e sarà proprio questo  che allontanerà Anna da lui .

Premesso che il libro mi è piaciuto molto e mi è piaciuta  la storia così come è stata articolata , ci sono stati degli alti e dei bassi . Lo stile di scrittura è semplice e scorrevole ,tanto da leggere il libro tutto d’un fiato .  Mi sono piaciuti anche i personaggi ,specialmente quelli di  Morgan e Rooney , meno  quello della protagonista , che ho trovato molto infantile sia nei discorsi che negli atteggiamenti  . Un ‘ultima cosa che non mi è piaciuta è stata l’aver menzionato l’incidente nella trama ,avrei preferito fosse omesso così da aver un perfetto colpo di scena nella storia(ecco il perché del mio voto  ).Al di là di questo ,ritengo che l’ autrice abbia grandi capacità e quindi non vedo l’ora di leggere il seguito per scoprire cosa accadrà ad Anna e Morgan .


-TRAMA

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull’orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan, a causa di un brutto incidente che le cambierà completamente la vita.


cover

 

 

 

TITOLO: Let me kiss you hard

AUTORE: Valentina Bindi

EDITORE: Pubme

PAGINE: 234

PREZZO CARTACEO:€11,49

PREZZO E-BOOK:€1,99

DOVE ACQUISTARLO :

LINK

 

VOTO:

                                                   limone.pnglimone.pnglimone.png e MEZZO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...