Newton-compton [E-book a €0,99 ]

 


Oggi la casa editrice Newton-Compton ha lanciato una delle sue offerte lampo e-book a 0,99 € .

Potevo mai sottrarmi da questa appetitosa opportunità ??

Ebbene alla fine ho fatto il botto ,se così si può dire ;ho acquistato ben 7 e-book rientranti nell’offerta .Su alcuni ho sentito pareri discordanti su altri invece pareri positivi ,ma dato che io non mi faccio influenzare , ho deciso di buttarmi e comprare e giudicare solo dopo la lettura .

Ecco a voi il risultato :

I TRAGICI GRECI (MAMMUT)  Eschilo, Sofocle , Euripide

Sono sempre stata affascina dalle tragedie greche ,e avendo studiato al liceo la medea di euripide ,ho pensato di recuperare altre sue opere .Ho approfittato di questa offerta per acquistare direttamente il mammut con altri due tragediografi . 😉

 51FqLMfJooL._SX325_BO1,204,203,200_.jpg

link

THE FAMILIARS :LA SAGA COMPLETA

Questo è stato un acquisto a scatola chiusa .Ho pensato di acquistarlo per una lettura leggera ,in vista degli  esami ,  quando praticamente non ho nemmeno tempo per respirare.

the-familiars_2667_x1000.jpg

link

LA BATTAGLIA DEI PUGNALI di MARIE LU

Autrice conosciuta principalmente per la trilogia di Legend ;ho sentito parlare di questo libro da booktubers americane e leggendo la trama sono stata colpita tanto da acquistare l’e-book

.untitled.png

link

LA LETTRICE di TRACY CHEE

Sarò molto sincera sulla scelta di questo libro : mi ha colpito la copertina .So che non si dovrebbe scegliere un libro dalla copertina ma per 0,99€ ho pensato: perché no ??

la-lettrice_8078_x1000.jpg

link

GLI OCCHI NERI DI SUSAN di GIUGLIA HEABERLIN

Adoro i thriller e quando ho letto la trama ho pensato : questo è adatto a me .

gli-occhi-neri-di-susan_7495_x1000

link

UNA FREDDA MATTINA D’INVERNO di BARBARA TAYLOR SISSEL

Questo libro fa parte delle ultime uscite firmato Newton-Compton ed è essendo un thriller l’ho acquistato per interessata dalla trama e dalla copertina .

una-fredda-mattina-dinverno_8456_x1000

link

I RACCONTI DELLE FATE (MAMMUT) di CHARLES PERRAULT e altri

Ho deciso di acquistare questo mammut perché sono sempre stata affascinata dalle fate e da tempo avevo “puntato” questo libro quindi ho approfittato dell’offerta.

i-racconti-delle-fate_3226_x1000

link


 

Rispondi

